sabato 21 giugno 2014

30 seconds to mars

E' stato fantastico.
No scherzo..di più.
Qualcosa di indescrivibile.
Ieri, sono stato al concerto dei 30 seconds to mars al palaolimpico di torino.
Il mio primo concerto, forse questo ha contribuito a lasciarmi senza parole uscito da li.
Ma è stato davvero emozionante.
Qualcuno mi aveva detto: "il giorno dopo capirai tante cose e vorrai tornarci".
Aveva ragione, è davvero stato così.
Con la sola eccezione che volevo "tornarci" appena hanno lasciato il palco, avrei voluto tornare indietro di un ora e trenta minuti per rivivere tutto.
Ho fatto tanti video, le foto purtroppo non venivano un granchè bene.
Ma i video da una parte sono meglio delle foto.
Il video lo puoi far vedere a chiunque dicendo " To', guarda che bello..senti che voce..immedesimati nella atmosfera anche se non sará mai come essere li, a due metri dalla passerella."
Andrò di nuovo ad un loro concerto, poco ma sicuro.
Grazie Jared per aver fatto ridere, emozionare, reso partecipi alcuni di noi facendoli venire sul palco.
Grazie 30 seconds to mars.
Ed infine un grazie a Dario.
Che mi ha preso il biglietto, e mi ha portato a questo live.
Mi ha detto che ne valeva la pena.
E non aveva torto.

- Matty -

Nessun commento:

Posta un commento