martedì 4 novembre 2014

18!

4-11-1996 / 4-11-2014.
Per molti una data insignificante.
Per me importante.
Per i miei genitori fondamentale.
E' da loro che voglio partire con i ringraziamenti, che mi aiutano a crescere, che sono i miei punti di riferimento, che mi danno sicurezza.
Perchè è grazie a loro che la mia vita è iniziata ed è sempre merito loro se sta proseguendo nel migliore dei modi.
Ringrazio la mia ragazza, i miei compagni di classe e i miei compagni di squadra, persone che hanno reso fantastica questa prima tappa di vita.
Grazie a tutti per gli auguri su fb e come messaggio privato.
Grazie a chi ci ha pensato ma non avuto modo e tempo.
Grazie a chi non me li ha fatti per ripicca, o perchè ha qualcosa contro di me.
Grazie a chi si è proprio dimenticato di me.
Siete tutti unici!
Finalmente son 18!

Nessun commento:

Posta un commento