sabato 7 giugno 2014

Estate 2014

La scuola finalmente è finita.
Anche se quest'anno scolastico è stato bello e neanche tanto pesante sono contento sia finito.
Martedì inizierá una piccola, nuova, avventura per me.
Affronterò il mio primo vero stage da un fotografo della mia cittá.
Penso che sará un mese importante, per l'esperienza, per la conoscenza di persone e cose nuove.
Dopo questo mese mi dedichero' a gli svaghi, alla piscina e se ci sará la possibilitá al mare.
Il 19 giugno invece andrò a vedere i 30 seconds to mars in concerto a Torino.
Tre mesi di pura tranquillitá e serenitá, per caricare al massimo le batterie che serviranno per affrontare l'ultimo anno di superiori con un esame da superare nel migliore dei modi.

Nella foto qui sotto io e parte dei miei compagni l'ultimo giorno di scuola.

- Matty -

Nessun commento:

Posta un commento