Eccomi!
Sono tornato dalla gita scolastica a Berlino.
Dopo un breve soggiorno a Dresda, io e i miei compagni abbiamo visitato la capitale tedesca.
È stata una bella esperienza, costruttiva e divertente allo stesso tempo.
Stare una settimana lontano dalla monotonia della mia cittá mi ha fatto aprire gli occhi, mi ha fatto capire che vivo in un posto troppo limitato per i miei obiettivi e per la mia voglia di scoprire il mondo.
Questa gita è stata di fondamentale aiuto per staccare un po' la spina da tutto e per affrontare l'ultimo periodo di scuola e la maturitá nel migliore dei modi.
Ringrazio i professori che ci hanno accompagnato e guidato in posti davvero interessanti e meravigliosi, i miei compagni e sopratutto amici che hanno reso questa esperienza unica e indimenticabile ed infine ringrazio nuovamente i miei genitori per avermi permesso di vivere questa avventura!
domenica 22 marzo 2015
Berlin!
venerdì 13 marzo 2015
3 minuti da dedicarmi
Questo blog è il mio diario personale ed è giusto che io dedichi almeno un post a me stesso.
Mi presento, sono Mattia.
Non chiedete a gli altri chi sono, perchè c'è chi mi odia e chi mi vuole bene, c'è chi direbbe che sono un grande sognatore, che ama la felicitá, c'è chi invece vi parlerebbe di me come un fallito, uno di quelli che se c'è o non c'è nessuno se ne accorgerebbe.
Provate a conoscermi.
E' un po' difficile, a volte non mi conosco nemmeno io e quando questo accade scarico le colpe all' etá, alla scuola, a chi mi circonda, mai a me.
Invece penso che sia sopratutto colpa mia, che dedico troppo tempo a gli altri.
Colpa mia che su gli altri baso la mia felicitá, divento dipendente delle persone a cui mi affeziono, queste diventano droga quotidiana, che ti fa stare bene, poi male, poi bene, poi male.
Siamo sicuri che non sia amore?
Bene.
Ho dedicato questo post a me.
3 minuti per me stesso, mai accaduto prima.
Ora torno da gli altri.
- Matty -